CardSharing.Ws Forum - Powered by vBulletin

Results 1 to 8 of 8

Thread: RSI: addio alle carte viaccess 2.6!

Member
    Post Thanks / Like

Default RSI: addio alle carte viaccess 2.6!

Infoletter tecnica della SRG SSR - Edizione aprile 2018

DVB-S: inizia il rinnovo della scheda Sat Access versione 4.0!

Per motivi di diritti d'autore la SSR cripta i suoi programmi televisivi diffusi via DVB-S tramite il sistema Viaccess-Orca, al fine di tutelarne la diffusione sul territorio nazionale. Ciò garantisce che le trasmissioni acquistate possano essere ricevute soltanto in Svizzera o dagli Svizzeri all'estero.

Le versioni precedenti delle schede Sat Access non garantiscono più la sicurezza del criptaggio. È questo il motivo per cui, negli ultimi anni, abbiamo sostituito le versioni 2.6 e 3.0. Ad aprile 2018 diamo quindi il via al rinnovo delle schede Sat Access, che verranno aggiornate alla versione 4.0.

Importante: nessuno deve agire di sua iniziativa. I clienti dovranno reagire solo una volta che li avremo con-tattati. Una volta ricevuta la nostra e-mail (o lettera), il cliente avrà tre mesi di tempo per sostituire la scheda. Il rinnovo obbligatorio ha un costo di 20 franchi a scheda. Dopo l'invio di un solo promemoria, le schede non rinnovate saranno disattivate. A partire da quel momento non sarà più possibile ricevere le reti SSR.

---------

Praticamente saranno abilitate solo card dalla 4.0 a salire. Si può fare sharing che voi sappiate con queste carte?

Member
    Post Thanks / Like

azz... non vorrei essere pessimista... aspettiamo chi è più preparato per un commento...

Super Moderator
    Post Thanks / Like

Ciao
    si sapeva che prima o poi arrivava la fine delle 2.6 anche perche sono gia da molto tempo aperti anche senza Scheda, certamente e possibile lo Sharing con quelle schede ma come dicono dalla versione 6 in poi diventa un po piu difficile perche si puo richiedere solo 1 canale per volta, ma non solo su SRG, anche su tutte le altre Schede Viacess come le XXX, etc., quando arriva il momento si vedra come fare.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by newlinux View Post
    Ciao
    si sapeva che prima o poi arrivava la fine delle 2.6 anche perche sono gia da molto tempo aperti anche senza Scheda, certamente e possibile lo Sharing con quelle schede ma come dicono dalla versione 6 in poi diventa un po piu difficile perche si puo richiedere solo 1 canale per volta, ma non solo su SRG, anche su tutte le altre Schede Viacess come le XXX, etc., quando arriva il momento si vedra come fare.
    Se con la 4 e la 5 si può fare sharing, allora non ci dovrebbero essere problemi dato che, per ora, questa carte non saranno sostituite con le 6.

Super Moderator
    Post Thanks / Like

Ciao
    per la SRG anche io penso che non ci saranno problemi prossimamente ma per le Schede XXX la vedo dura perche come ho sentito si riceve solo le V6 se compri una Scheda nuova e visto che quelle scadono al massimo ogni 12 Mesi ci saranno dei problemi se non si trova rimedio, le ultime V5 rimaste ancora in circolazione al massimo tra 11-12 mesi muoiono se e vero che le nuove Schede sono tutte V6, ma come ho scritto prima vedremo quando e arrivato il momento.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

6. Likes morfeus6666 liked this post
    Junior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by newlinux View Post
    Ciao
    per la SRG anche io penso che non ci saranno problemi prossimamente ma per le Schede XXX la vedo dura perche come ho sentito si riceve solo le V6 se compri una Scheda nuova e visto che quelle scadono al massimo ogni 12 Mesi ci saranno dei problemi se non si trova rimedio, le ultime V5 rimaste ancora in circolazione al massimo tra 11-12 mesi muoiono se e vero che le nuove Schede sono tutte V6, ma come ho scritto prima vedremo quando e arrivato il momento.
    Buongiorno a tutti, per quanto riguarda RSI le v6 funzionano bene in sharing un amico svizzero la usa e almeno per adesso va benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Likes newlinux liked this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

ciao si v6 va e anche la 5 . anche la orca xxx funziona con modifiche . card presa 2 settimane fa

10. Likes newlinux, ferioki liked this post
    Member
    Post Thanks / Like

quindi anche le cline l'aprono ?

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)

Bookmarks