CardSharing.Ws Forum - Powered by vBulletin

Page 7 of 7 FirstFirst ... 567
Results 61 to 69 of 69

Thread: epg rytec

Junior Member
    Post Thanks / Like

girando in rete ho trovato proprio ora su altro forum come usare con successo crossepg...vi faccio un copiaincolla...l'autore scrive che si possono pure condividere...

io avevo fatto prove simili ma senza riuscire a far digerire a crossepg i 3 files diversi con i 3 pacchetti rytec...

piccola premessa...ho un dreambox 7020hd con vecchia ultima nemesis...scusate per intromissione,dato che il problema epg colpisce molti appassionati del sat,pensavo di aiutare tutti quelli che come me usando crossepg si sono trovati purtroppo senza epg...
    usando cio' che ha linkato giopep,sono riuscito a far funzionare lo scarico epg per chi utilizza appunto crossepg...ora non so se chi lo usa su altre immagini ha lo stesso problema...per me,con i file di configurazione di crossepg (per capirsi...quelli .conf che si mettono in /usr/crossepg/providers)il problema era che scaricava solo il pacchetto Basic...e non era in grado di scaricarlo con tutti e 3...e dopo aver eseguito tutto il suo bel lavoro non scaricava gli altri 2 pacchetti...ho tentato in vari modi di farglieli scaricare ma non ci sono riuscito...
    quindi ho provato a creare 3 file,ogniuno con un pacchetto diverso...li ho messi nella loro cartella /usr/crossepg/providers e poi ho configurato crossepg nella sezione provider xmltv mettendo il flag ai 3 files...l'ordine di avvio download non credo abbia importanza in questo caso...

una volta avviato lo scarico,ho visto che esegue le solite operazioni utilizzando tutti i 3 files...e alla fine mi sono ritrovato finalmente con epg completo...mancano solo premium energy e energy +24,premium story e premium joy+24

se puo' essere utile vi posto il contenuto dei 3 files...tra parentesi ho identificato la versione dei file rytec per riconoscerli in crossepg uno dall'altro... condivideteli pure se volete...chiaramente ogniuno potra' modificarli come gli pare,anche nel nome...

1. basic

description=(New) Rytec Italy XMLTV (ba version)
      protocol=xmltv
    2. -
      channels_url_0=http:*********************
      epg_url_0=http://91.121.106.172/~rytecepg/epg_...tecIT_Basic.gz
      preferred_language=eng
    3. +
    4. sky

description=(New) Rytec Italy XMLTV (sk version)
      protocol=xmltv
    5. -
      channels_url_0=http***************
      epg_url_0=http://91.121.106.172/~rytecepg/epg_data/rytecIT_Sky.gz
    6. +
    7. preferred_language=eng

sportmovies

description=(New) Rytec Italy XMLTV (sm version)
      protocol=xmltv
    8. -
      channels_url_0=http********************
      epg_url_0=http://91.121.106.172/~rytecepg/epg_...SportMovies.gz
    9. +
    10. preferred_language=eng

spero di aver aiutato qualcuno a risolvere questo fastidioso problemino...

ciao a tutti
    Last edited by ferioki; 14-11-2017 at 22:18.

Moderator
    Post Thanks / Like

non si inseriscono link che portano ad altri forum, fate tutti più attenzione perchè non può finire sempre con un intervento amichevole, il regolamento parla chiaro al riguardo e anche come deve intervenire lo staff davanti a queste situazioni.

grazie
    Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio.
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

3. Likes newlinux liked this post
    Junior Member
    Post Thanks / Like

scusate...avevo postato ancora copia dei files in prova con indirizzi ad altri lidi...visto che non erano mai stati censurati pensavo che anche in questo caso non avrei commesso infrazioni...

ciao a tutti e ancora scusate

Moderator
    Post Thanks / Like

se puntano al sito ufficiale rytec si chiude un occhio ma se invece puntano alla repository di un altro forum non possiamo pubblicarli.

Junior Member
    Post Thanks / Like

avrei trovato ai link (giustamente contestati) i link rytec...in questo caso potrei ripostare il tutto?
    almeno rendiamo contento qualcuno...

grazie e ciao

Moderator
    Post Thanks / Like

se i link puntano al sito ufficiale rytec direttamente, puoi postare i link.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ferioki View Post
    confermato che caricando i nuovi rytec su box android, gli epg corrispondono e non sballano come orario?
    graziee

Junior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ferioki View Post
    vuoi dire che posso ripostare interamente il contenuto dei 3 files .conf cosi' chi vuole se li crea e li usa?

grazie e ciao

Moderator
    Post Thanks / Like

ho ripristinato i link che si possono inserire nel tuo post precedente, più di così non si può mettere.

se hai qualcosa di migliore che non punti a siti esterni a rytec posta pure.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 567

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread

Bookmarks