CardSharing.Ws Forum - Powered by vBulletin

Page 16 of 16 FirstFirst ... 6141516
Results 151 to 160 of 160

Thread: Android Box KII Pro, Pareri e Modding

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by catorcio View Post
    il cavo ce l'ho,PC connesso ce l'ho un po' di esperienza mi manca,non ho capito se serve installare un programma sul PC oppure basta collegare lo scatolino al PC , da quel che o capito (leggendo con il traduttore) potrei usare anche il controller della PS3 con il cavo.
    Devi usare il PC con USB Burning Tool (c'è su quei forum il link per scaricare).

La procedura non l'ho mai fatta, ma penso che ci sia da mettere nel tool l'immagine, flaggare qualcosa e ribootare il box in recovery mentre sta attaccato al PC..

2. Thanks catorcio thanked for this post
    Member
    Post Thanks / Like

l'ho chiesto all'autore mi ha dato questa riposta,ma non ho capito(non conoscendo l'inglese) cosa intenda si può fare con il solito sistema mettendo il firmware nella sdcard ?

There is no way to install it without using the PC?.

Well search the forum, i think the sdcard method should work!

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by catorcio View Post
    l'ho chiesto all'autore mi ha dato questa riposta,ma non ho capito(non conoscendo l'inglese) cosa intenda si può fare con il solito sistema mettendo il firmware nella sdcard ?

There is no way to install it without using the PC?.

Well search the forum, i think the sdcard method should work!
    Beh, dice che dovrebbe funzionare anche con l'SD, il problema è che forse bisogna modificare l'immagine. Studio un attimo.

Member
    Post Thanks / Like

Credo si sia rotto, dopo 2-3 utilizzi, il carrellino della microsd (non fa più lo scattino).
    Non ho parole...qualcuno sa qual è la porta usb da utilizzare in alternativa (ammesso ce ne sia una)?

Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Il_Burocrate View Post
    Credo si sia rotto, dopo 2-3 utilizzi, il carrellino della microsd (non fa più lo scattino).
    Non ho parole...qualcuno sa qual è la porta usb da utilizzare in alternativa (ammesso ce ne sia una)?
    per curiosità la microsd la vede?, io proverei ad aprire lo scatolino e vedere se è facile da sostituire sono in vendita a pochi centesimi.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Il_Burocrate View Post

Ho letto da qualche parte che l'USB lato schedina, quella più in alto, dovrebbe comportarsi come la schedina per il boot. Nel caso provale tutte, comunque, che ci metti 5 minuti ma vai sicuro.

Comunque guarda che quel carrellino è estremamente sensibile alla posizione di inserimento della scheda, basta che sia girata di qualche grado e non fa lo scatto, ma magari entra.

Ovviamente se è rotta rotta, puoi solo fare come dice catorcio (o ripigliare il box nuovo..).

Member
    Post Thanks / Like

se è rotta rotta, puoi solo fare come dice catorcio (o ripigliare il box nuovo..)
    se dopo 2-3 utilizzi si è rotto non gli conviene ripigliarlo(prenderlo una volta basta e avanza) nuovo ,a questo punto meglio cambiare marca.

Junior Member
    Post Thanks / Like

Qualcuno è riuscito a sintonizzare il canale di TVsat in 4K che ha ricominciato a trasmettere ieri? F.12539 H 30000 con il pc si vede con il KII no

Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mauroman78 View Post
    Qualcuno è riuscito a sintonizzare il canale di TVsat in 4K che ha ricominciato a trasmettere ieri? F.12539 H 30000 con il pc si vede con il KII no
    io con KIII su quella frequenza vedo 2 canali in 4K ma non sono di TVsat non sono codificati p.s. sulla stessa frequenza questa notte è apparso il canale di TVsat in 4K,quindi si sintonizza e si vede,io non ho la tv 4K ma si vede.
    Last edited by catorcio; 01-06-2017 at 10:12.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Salve ragazzi, ho letto attentamente il thread e appena trovo qualche buona offerta, vorrei prendere anche io il KII PRO al posto di uno Zgemma H2H. Mi chiedevo se questo dispositivo è rootato, perché vorrei metterci TimVision e volevo chiedervi su che sito posso trovarlo senza tempi di attesi infiniti.Per ora ho visto solo su Gearbest. Grazie in anticipo e buona serata.

Page 16 of 16 FirstFirst ... 6141516

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)

Bookmarks